Circolare n. 25 del 21/02/2018

Oggetto:

  • Rinnovo quota sociale
  • Allegati

Cari amici,

l’anno sociale trascorso ha visto accadere quello che certamente speravamo, ma che pensavamo non potesse accadere così rapidamente.

In Sicilia i primi storici due corsi di timologia sono già al giro di boa del secondo anno ed un terzo è appena iniziato. Nel Veneto il corso di San Bonifacio sta concludendo il primo anno.

Seguendo personalmente tutti i corsi, debbo dire che l’entusiasmo ed il clima affettuoso è la caratteristica principale di tutti i gruppi.

Debbo anche aggiungere che i corsi stanno diventando un vero e proprio percorso di formazione anche per i formatori, i quali attraverso nuove intuizioni e sperimentazione stanno maturando un modello tutto nostro.

In cooperazione con la SFI, società filosofica italiana, nella persona del presidente prof. Di Cintio stiamo realizzando una collaborazione che ci porterà all’accreditamento al MIUR. Io stesso sono stato invitato a diventare socio della SFI per programmare dei percorsi formativi in partnership.

Ricordo che il rinnovo della quota sociale è stabilito entro il 28 febbraio di ogni anno, dopodiché si cade nelle more, ed è stato fissato per l’anno corrente in euro 50, secondo l’articolo 5 e 18 dello statuto, da versare sul Conto Corrente: SITI SOCIETÀ ITALIANA DI TIMOLOGIA. Coordinate bancarie IBAN: IT 32 R 07601 11700 001015825753, causale “quota associativa annuale”.

Vi saluto sempre con tanta simpatia

Il presidente
Carluccio Bonesso    

Leave a Comment