Grande interesse alla serata introduttiva del CST del Veneto

Una cinquantina di persone ha seguito con grande attenzione gli interventi della serata introduttiva e promotrice del Corso Superiore di Timologia del Veneto. L’intervento aveva lo scopo di offrire un quadro delle attività previste dal corso che si articolerà in otto weekend distribuito in due anni. Durante la serata sono state anche portate le esperienze, i vissuti e le attività che sono già state fatte lo scorso anno durante un corso di formazione dedicata a insegnanti del Veronese.

I relatori della serata erano i responsabili scientifici della Società Italiana di Timologia, cioé il presidente Carluccio Bonesso e il dott. Arrigo Sartori, con la presenza della formatrice Sofia Dal Zovo, responsabile organizzativa del corso.

Come detto, i partecipanti in qualità di uditori erano una cinquantina. Molto alto il livello di attenzione, interesse e curiosità da parte degli intervenuti: sono state poste numerose domande ai relatori che hanno risposto in modo esauriente. Al termine della serata, sono state raccolte 18 iscrizioni al Corso Superiore di Timologia che si terrà in autunno.

 

Leave a Comment